Sono tre i segni fortunati nel mese di ottobre secondo l’oroscopo degli angeli, uno degli oroscopi alternativi al classico oroscopo tradizionale.
Secondo questo oroscopo ogni segno zodiacale ha il suo angelo custode, e saranno proprio questi angeli a dare una spinta in più nel mese di ottobre ai loro “protetti”.
Sono tre i segni fortunati nel mese di ottobre 2023
Quando parliamo di oroscopo siamo soliti far riferimento all’oroscopo tradizione collegato alle costellazioni dello zodiaco. In realtà però ne esistono molti di più che possono essere consultati nella speranza di ricevere buone notizie.
In Italia la lettura dell’oroscopo è molto diffusa proprio per questo la maggior parte dei quotidiani ha una sezione dedicata ad esso. Quello più diffuso è quello tradizionale ma ce ne sono diversi tra cui l’oroscopo degli angeli, l’oroscopo cinese, quello arabo, celtico e dei Maya.
Questi sono solo alcuni dei tipi di oroscopo a cui possiamo far riferimento per sperare di leggere qualche buona notizia nelle nostre giornate.
Un altro degli oroscopi maggiormente consultati è l’oroscopo degli angeli custodi, ossia questo tipo di oroscopo prevede che ogni segno zodiacale abbia il suo arcangelo di riferimento.
Ariete e Scorpione hanno come angelo custode Chamuel che sta a significare Colui che vede Dio, può aiutare nei momenti di dolore e nei momenti di paura.
Il Toro ha invece l’angelo Hagiel, che fornisce aiuto a chi ha litigato per trovare la via della riconciliazione.
Gemelli e Vergine invece hanno l’angelo Raffaele che è in grado di vegliare sulla famiglia ed è anche l’angelo in grado di annunciare buone notizie.
Il segno del Leone dispone invece dell’angelo Michele che protegge il prossimo ed è in grado di dare battaglia.
Il segno della Bilancia dispone invece di Jophiel che è l’angelo in grado di superare i problemi che si presentano quotidianamente.
Sagittario invece ha Zadckiel che è l’angelo in grado di perdonare. Il Capricorno invece si affida a Cassiel che è un profondo conoscitore della morte ma anche della vita.
L’Acquario conta invece su Uriel che lo protegge, e infine il segno dei Pesci si affida a Asariel che è l’angelo in grado di risvegliare le emozioni anche quelle sepolte.
I segni fortunati nel mese di ottobre
Seguendo quanto stabilito dall’oroscopo degli angeli i segni che saranno più fortunati nel mese di ottobre sono tre. Scendendo nel particolare, per il Leone c’è un mese all’insegna del successo e riuscirà a ritrovare l’amore soprattutto grazie all’aiuto del suo angelo Michele che gli permetterà di allontanare la negatività.
A seguire il segno del Sagittario che avrà tanta fortuna e potrà trovarsi davanti l’opportunità per ottenere il successo che ha sempre voluto. Il suo angelo Zadckiel lo illuminerà permettendogli di fare le scelte giuste.
Ultimo segno fortunato del mese è il segno dei Pesci che avranno il successo facile, grazie anche a Asariel che lo spingerà a mettersi in gioco e a riscattarsi.