Giulia+De+Lellis%2C+scoppia+la+bufera+sotto+l%26%238217%3Bultimo+post%3A+%26%238220%3BVergognati%26%238221%3B
agora24
/2023/07/31/giulia-de-lellis-scoppia-la-bufera-sotto-lultimo-post-vergognati/amp/
Categories: Spettacolo e Gossip

Giulia De Lellis, scoppia la bufera sotto l’ultimo post: “Vergognati”

Published by
Nicola Lo Conte

Giulia De Lellis, bufera sotto l’ultimo post su Instagram: la modella e influencer viene presa di mira dai fan, ecco il motivo

Nel corso degli anni, Giulia De Lellis è diventata uno dei personaggi televisivi e social per eccellenza. Modella e influencer tra le più amate e acclamate dagli ammiratori, continua a lasciare il segno con il suo fascino e la sua eleganza.

Giulia De Lellis, nell’ultimo post su Instagram si scatena la polemica: critiche a non finire, cosa sta succedendo (foto da Instagram) – Agora24.it

Carriera in grandissima ascesa come presentatrice tv e come modella tra le più richieste dai principali brand, Giulia è una celebrità assoluta ormai e uno dei volti più cliccati su Instagram. Con oltre 5 milioni e 300 mila followers su Instagram, largamente tra le bellezze preferite da parte della community.

Anche in questa estate 2023 sta disseminando il web con i suoi scatti, che sicuramente non passano inosservati per bellezza e sensualità. Ma in questi giorni, per lei non ci sono solamente complimenti, anzi una buona parte della sua platea la sta duramente criticando proprio per i suoi post sui social. Ma come mai?

Giulia De Lellis, scatti in costume stupendi ma i fan la attaccano

Giulia si trova in vacanza in questo periodo con il fidanzato, Carlo Gussalli Beretta, in Israele. E gli scatti dei due hanno immediatamente scatenato una ondata di polemiche piuttosto velenose. Questa volta, non basta nemmeno il fascino di Giulia, splendida in costume, a mettere le voci critiche in secondo piano.

Giulia De Lellis, splendida e seducente in bikini ma la vacanza in Israele è un duro colpo alla sua popolarità (foto da Instagram) – Agora24.it

Tra gli scatti postati dai due infatti anche quelli con le forze di difesa israeliane (l’IDF) e con il presidente Herzog. Con una particolarità: quella del presunto rapporto di Gussalli Beretta, vice presidente di una azienda produttrice di armi, con il regime israeliano (c’è stato anche un tag del giovane al profilo dell’IDF). Viste le note vicende che hanno riguardato deportazioni e uccisioni nei confronti dei palestinesi, il tenore dei commenti è tutto un programma.

Giulia, che in passato aveva dimostrato di avere a cuore la questione ucraina, viene accusata di ipocrisia e di ignoranza. Ecco alcuni messaggi, tra i più inferociti: “Vergognati, supporti l’apartheid, anche se dubito tu sappia cosa sia”, “Sei imbarazzante, essere ignorante con gli strumenti che hai è una scelta”, “Che imbarazzo veramente, è una cosa bassa anche per una come te”, “Cosa di una gravità inaudita, non c’è business o ignoranza che tenga”.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

Non l’hai notato ma se sei passato da RdC ad ADI ti è capitato questo

Tutti quelli che percepiscono l'Assegno di Inclusione dopo aver avuto il Reddito di Cittadinanza hanno…

3 mesi ago

Pignoramento casa cointestata, cosa succede con l’altro proprietario: lo scenario

Che cosa succede nel momento in cui una casa cointestata viene pignorata? Ecco lo scenario…

3 mesi ago

Serve questo percentuale di invalidità per avere diritto alla 104

Prima di chiedere la 104 è necessario avere una determinata percentuale minima di invalidità? Facciamo…

3 mesi ago

Oro a casa, invece di venderlo puoi investirlo così: guadagno garantito

Investire l'oro che si conserva a casa, come procedere per ottenere un guadagno sicuro e…

3 mesi ago

WhatsApp, la svolta epocale: cambia tutto drasticamente

C'è una novità in arrivo davvero significativa per quanto riguarda WhatsApp. Ed è un qualcosa…

3 mesi ago

Anziano dimentica soldi al bancomat: quel che poi accade è meraviglioso

Un ragazzo, dopo aver trovato del denaro nella fessura dello sportello bancomat, ha deciso di…

3 mesi ago