Raoul Bova coltiva ormai da anni una grande passione per Rocio Munoz Morales. Alla donna della sua vita ha fatto una dedica davvero particolare. Ecco quale.
Raoul Bova non risparmia teneri gesti per la compagna Rocio Munoz Morales con cui si sta godendo le vacanze al termine delle riprese di Don Matteo. Ma che cosa le ha dedicato di preciso? E perché tutti si sono commossi?
Raoul Bova ha incontrato Rocio Munoz Morales nel 2011 quando si sono ritrovati entrambi sul set di Immaturi, una commedia di Paolo Genovese. Il nuovo Don Massimo ai tempi vestiva i panni di Giorgio Romanini.
Lì è scoccata la scintilla, la fiamma che li tiene ancora uniti. Insieme hanno avuto due bambine: Luna e Alma che sono la gioia di entrambi. Per l’ex nuotatore voltare pagina dopo la fine del matrimonio con Chiara Giordano non è stato semplice. Con la veterinaria il 53enne ha avuto due figli: Alessandro e Francesco.
Il divorzio è stato decisamente difficile con pesanti recriminazioni. I due però hanno tenuto duro in nome del loro sincero e profondo amore. Oggi la situazione si è rasserenata e i fan hanno tirato un sospiro di sollievo per il loro idolo. Ma allora perché piangono?
Raoul Bova, nessuna è come lei
Al giorno d’oggi i vip si tengono in contatto con i loro ammiratori tramite i social. C’è chi su Instagram ha decine di migliaia di follower e chi invece un minor numero di fan.
Raoul Bova ha quasi 850 mila follower sulla sua pagina social e ha approfittato di questa vetrina per dedicare un pensiero a chi gli fa battere il cuore. “Il tuo sorriso è la mia felicità” ha scritto l’acclamato interprete taggando la sua dolce metà.
Nello scatto i due si guardano sorridenti, felici e sereni. Da quando sono insieme tra di loro non ci sono stati attriti e tutto pare filare liscio. Un mese fa però la ballerina ha perso il suo adorato padre Manuel.
L’attrice aveva raccontato la lotta intrapresa dal genitore contro una terribile malattia. Lei stessa lo aveva definito “un campione, un guerriero, un combattente”. Il nonno delle sue bambine purtroppo se n’è andato per sempre ma la conduttrice televisiva conserva di lui un bellissimo ricordo.
Il suo uomo le è stato sempre a fianco, nel momento del dolore e in questo in cui prevale un po di leggerezza. Sono davvero una splendida coppia.