Sai che dovresti sempre cambiare il rotolo di carta igienica negli hotel appena ci entri la prima volta? Ecco perché.
Tutti noi, per motivi di lavoro, di svago, di necessità, ecc. siamo stati almeno una volta nella vita in una camera d’albergo.
Molto spesso si tratta di stanze accoglienti e pronte per poter usufruire di tutti i servizi offerti dalla struttura. Per quanto possano esser puliti e curati, però, c’è un consiglio e un’accortezza che dovrebbe essere sempre preso in considerazione. In questo articolo, infatti, ti spieghiamo perché dovresti sempre cambiare il rotolo di carta igienica negli hotel appena ci entri per la prima volta. Ecco perché.
Vi è mai capitato di entrare in una stanza di albergo, magari dopo un lungo viaggio o dopo una giornata particolarmente pesante, e di dover necessariamente andare in bagno. Ma, proprio quando siete finalmente da soli in bagno e vi state per “accomodare”, vi assale un dubbio. Guardate a destra o sinistra della postazione in cui vi trovate e vi chiedete: “Sarebbe il caso di cambiare la carta igienica“. In effetti, c’è chi non si fa affatto questa domanda, ma noi vogliamo spiegare il motivo per cui, quando entri per la prima volta in una stanza di hotel, dovresti sempre cambiare la carta igienica.
Nella maggior parte dei casi, infatti, quando entriamo per la prima volta nella nostra stanza e ci affacciamo in bagno, ci rendiamo conto che la carta igienica è già presente. Spesso non solo nell’armadietto o in un recipiente adatto a conservare i rotoli, ma anche sull’apposito supporto presente al lato del water. Si tratta di cortesia e servizio di alto livello? Di piccole e semplici attenzioni che possono far piacere ai visitatori? Entrambe le risposte potrebbero essere affermative, ma non sempre. Il consiglio, infatti, è sempre quello di cambiare la carta igienica presente sul supporto. Ma perché?
Il motivo è molto semplice. Molto spesso, infatti, la carta igienica presente sul supporto non viene affatto cambiata e, dunque, potrebbe essere la stessa di quella utilizzata dal precedente visitatore. Si tratta di una dimenticanza, purtroppo, molto diffusa negli alberghi. Il consiglio, quindi, è quello di cambiare la carta igienica in ogni caso e di metterne sempre una nuova che possa sostituire quella vecchia. Il problema potrebbe infatti riguardare questioni igieniche: infatti, se dovessimo lasciare la carta igienica già utilizzata, il rischio è quello di andare in contro ad una contaminazione.
Tutti quelli che percepiscono l'Assegno di Inclusione dopo aver avuto il Reddito di Cittadinanza hanno…
Che cosa succede nel momento in cui una casa cointestata viene pignorata? Ecco lo scenario…
Prima di chiedere la 104 è necessario avere una determinata percentuale minima di invalidità? Facciamo…
Investire l'oro che si conserva a casa, come procedere per ottenere un guadagno sicuro e…
C'è una novità in arrivo davvero significativa per quanto riguarda WhatsApp. Ed è un qualcosa…
Un ragazzo, dopo aver trovato del denaro nella fessura dello sportello bancomat, ha deciso di…