Donna Imma Polese e suo marito Matteo de Il castello delle cerimonie lo annunciano pieni di gioia e orgoglio: ecco cosa è successo.
Reality show tutto italiano in onda su Real Time dal 2014, Il castello delle cerimonie è uno dei programmi televisivi più popolari e apprezzati dal pubblico. Come si intuisce anche dal titolo, le varie puntate seguono l’organizzazione e poi lo svolgimento di diversi eventi, da matrimonio a battesimi fino a 18esimi e così via, in un castello davvero sontuoso.
Protagonista, originariamente, Antonio Polese (insieme a sua moglie) conduttore e organizzatore dei vari eventi; dopo la sua scomparsa, nel 2017, è stata la figlia Imma Polese ad occuparsi (con il marito Matteo) delle riprese e degli eventi nel lussuoso Castello La Sonrisa, location fiabesca situata a Sant’Antonio Abate (in provincia di Napoli) ed aperta anche a pernottamenti.
La 12esima edizione sta attualmente andando in onda su Real Time, ma Imma Polese e suo marito Matteo sono attivissimi anche sui social: ecco cosa hanno comunicato con un nuovo post, un lieto annuncio che li riempie di gioia e di orgoglio.
Il castello delle cerimonie, bellissima notizia per Donna Imma e suo marito Matteo
Tramite il suo profilo Instagram ufficiale, seguito da più di 150mila follower, Donna Imma Polese ha fatto emozionare tutti i follower, con un lieto annuncio che la rende davvero più orgogliosa che mai: insieme al marito Matteo, presente con lei nella foto pubblicata, è diventata nonna.
“Abbiamo una notizia da annunciarvi! Ieri siamo diventati nonni ❤️ è nato Matteo, il figlio di nostro figlio Pasquale e sua moglie Anna 💙 È un’emozione grandissima e non vedevamo l’ora di condividerla con voi 🥰 in questo momento abbiamo il cuore che ci scoppia di gioia!” scrive Donna Imma nella didascalia del post, che la vede brindare e festeggiare insieme al marito per questo nuovo membro della famiglia.
Al post sono arrivati subito tantissimi like, così come molte felicitazioni da parte dei fan; “Dal profondo del suo cuore – e del nostro – 100 anni di felicità, sempre vissuti in buona salute e come Matteo Junior desidera: AUGURI!” si legge in uno dei commenti, così come molti altri sono stati gli auguri per la nuova nascita. Una bellissima notizia che, di certo, darà una marcia in più ai neo-nonni, sempre impegnatissimi col programma di Real Time.