Stai pensando di organizzare un pranzo in famiglia? Cucina così le cozze e il successo sarà straordinario: non saranno mai abbastanza.
È da tempo che non vedi la tua famiglia e, in occasione delle ferie estive, hai in mente di organizzare una grossa rimpatriata? Allora, se non hai ancora idee su quello che devi cucinare per rendere la serata ancora più magica, ti consigliamo fortemente questa ricetta di oggi. Soprattutto se i tuoi cari vanno matti per i crostacei e i molluschi ed amano sperimentare piatti sempre alternativi, è arrivato il momento di cucinare per loro una variante golosissima delle ‘classiche’ cozze.
Chi lo dice che in cucina bisogna sempre e solo cucinare alla ‘vecchia maniera’? Sono davvero tantissime quelle persone che amano partire dalla ricetta tradizionale per dare vita a piatti completamente nuovi ed inediti. Ne è l’esempio lampante questa variante delle cozze, che – se cucinate a perfezione – sono davvero una tira l’altra. Continua a leggere l’articolo e scopri com’è possibile cucinare questo tipo di crostacei in modo alternativo.
Che tu abbia già scelto il menù del giorno oppure no, ti offriamo la possibilità di sorprendere ancora di più i tuoi ospiti con una ricetta gustosissima. La materia prima, come dicevamo, sono le cozze, eppure stavolta non vogliamo cucinare con pepe e limone, ma in una variante golosissima.
Ingredienti:
Procedimento:
Le tue cozze gratinate sono pronte per deliziare il palato di tutti i tuoi familiari. Prova anche tu a ripetere questa stessa ricetta nella cucina di casa tua e puoi stare sicura che il successo è davvero garantito.
Tutti quelli che percepiscono l'Assegno di Inclusione dopo aver avuto il Reddito di Cittadinanza hanno…
Che cosa succede nel momento in cui una casa cointestata viene pignorata? Ecco lo scenario…
Prima di chiedere la 104 è necessario avere una determinata percentuale minima di invalidità? Facciamo…
Investire l'oro che si conserva a casa, come procedere per ottenere un guadagno sicuro e…
C'è una novità in arrivo davvero significativa per quanto riguarda WhatsApp. Ed è un qualcosa…
Un ragazzo, dopo aver trovato del denaro nella fessura dello sportello bancomat, ha deciso di…