Viola come il mare 2 pronta a tornare, cominciano le riprese: le novità previste

Viola come il mare 2 si farà. La fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi  tornerà ad appassionare il pubblico. Ecco le novità previste.

La televisione generalista tende a programmare un palinsesto piuttosto vario. Difatti sulle reti principali trovano spazio quiz, talk show e programmi di intrattenimento. Le fiction, tuttavia, risultano essere i prodotti di punta sia di Rai Uno che di Canale 5. La lunga serialità attira l’interesse dei telespettatori, desiderosi di scoprire l’evoluzione delle varie vicende.

Viola come il mare seconda stagione
Viola come il mare: in arrivo la seconda stagione – Foto Ansa – Agorà24.it

Alcune fiction ottengono un gran numero di telespettatori, tanto da essere riconfermate anche per diverse stagioni. Fra i titoli di Canale 5 di questa stagione te che ha attirato di più l’attenzione del pubblico c’è Viola come il mare. Si tratta di una produzione di Lux Vide che vede protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Sei prime serate che narrano le vicende personali di Viola, una giovane che arriva a Palermo per scoprire chi sia il suo vero padre. La ragazza soffre di una grave patologia genetica e per contrastare la malattia sarebbe importante conoscere il genitore. Tuttavia l’impresa si rivela più difficile del previsto, ma lungo il suo cammino incontrerà persone speciali. Viola è una giornalista molto in gamba, desiderosa di scoprire la verità ad ogni costo.

La prima stagione si è conclusa con un grande punto interrogativo  ed i fan già attendono i nuovi episodi. La seconda stagione di Viola come il mare è stata già confermata dalla produzione. Le riprese dei nuovi episodi inizieranno a breve, e non mancheranno i colpi di scena.

Viola come il mare 2: tutte le novità della nuova stagione

Viola come il mare, fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman, avrà una seconda stagione. La messa i onda dei nuovi episodi è stata confermata dall’amministratore di Lux Vide, Luca Bernabei, già lo scorso ottobre, quando erano in corso ancora gli episodi della prima serie. Gli ascolti della fiction, del resto, sono stati più che soddisfacenti, tanto da meritare una riconferma. Inoltre la storia non ha avuto una conclusione ma un finale aperto.

Viola come il mare 2: cosa accadrà?
Viola come il mare 2: le novità – Foto Ansa – Agorà24.it

Francesca Chillemi e Can Yaman torneranno a vestire i panni di Viola Vitale e Francesco Demir. La prima parte si è conclusa con un nuovo allontanamento da parte dell’ispettore, ed il sospetto che i due giovani possano essere fratelli. Le riprese delle nuove puntate avranno inizio a

Gestione cookie