Meghan Markle è sempre stata attenta alla linea e ha una predilezione per l’alimentazione biologica: per questo il suo segreto di bellezza è una bevanda naturale.
Perdere peso velocemente e senza faticare troppo è sicuramente il sogno di milioni di persone e soprattutto di donne, in particolare di quelle che lavorano con la propria immagine come attrici e showgirl.
Meghan Markle fa parte naturalmente di questa categoria, ma anche di quelle donne americane che hanno dichiarato guerra ai cibi di produzione industriale e alla classica dieta ipercalorica degli Stati Uniti. Come ha ripetuto spesso e in molte interviste, la Markle segue da vicino l’esempio di Michelle Obama, che durante il suo incarico da First Lady si è impegnata moltissimo per promuovere l’inserimento di verdure nella dieta dei giovani americani e, in linea più generale, una maggiore attenzione per l’alimentazione sana.
Tra le altre cose, la Markle ha messo a disposizione la sua ricetta di una torta agli agrumi per la realizzazione di un libro di cucina i cui proventi verranno dati in beneficenza, a dimostrazione del fatto che quello del limone è uno dei gusti che preferisce più di molti altri.
Conoscendo il suo background, quindi, è abbastanza facile immaginare che Meghan abbia delle abitudini alimentari molto rigorose e che si affidi ai classici “rimedi della nonna” anche per rimanere in linea.
Stando a quanto riportato dal Daily Record, l’attrice avrebbe dichiarato di consumare ogni giorno a digiuno un bicchiere di acqua calda con una fetta di limone.
Si tratta di un rimedio naturale molto diffuso e adottato da moltissime persone in tutto il mondo. Secondo le credenze più condivise acqua calda e limone attiverebbero il metabolismo fin dalla mattina, quindi permetterebbero di dimagrire più velocemente ma anche di digerire meglio e quindi evitare accumuli di cibo nell’intestino, gonfiore e temporaneo aumento di peso.
Bisogna specificare però che non ci sono dati scientifici che sostengono queste credenze popolari. Di certo bere un bicchiere d’acqua al mattino fa molto bene all’organismo, perché aiuta a idratare gli organi, favorisce il transito intestinale e diminuisce il senso di fame che tipicamente accompagna il risveglio.
Aggiungere una fetta di limone non fa particolari danni, ma non è davvero una buona idea se abbiamo l’abitudine di fare colazione con latte e caffè. Il motivo è che l’acidità del limone, combinata con il lattosio contenuto nel latte, può creare forti problemi digestivi aumentati anche dal consumo di caffè che, come si sa, tende a irritare lo stomaco.
Tutti quelli che percepiscono l'Assegno di Inclusione dopo aver avuto il Reddito di Cittadinanza hanno…
Che cosa succede nel momento in cui una casa cointestata viene pignorata? Ecco lo scenario…
Prima di chiedere la 104 è necessario avere una determinata percentuale minima di invalidità? Facciamo…
Investire l'oro che si conserva a casa, come procedere per ottenere un guadagno sicuro e…
C'è una novità in arrivo davvero significativa per quanto riguarda WhatsApp. Ed è un qualcosa…
Un ragazzo, dopo aver trovato del denaro nella fessura dello sportello bancomat, ha deciso di…