Siete soliti utilizzare YouTube? Allora c’è una brutta notizia per voi: a breve il servizio si pagherà 13.99 dollari al mese, anche in Italia .
YouTube è di gran lunga uno dei servizi più utilizzati in assoluto in rete. Si tratta di una piattaforma per. caricare video che può vantare milioni i nuovi contenuti ogni giorno. Per ogni esigenza! C’è chi cerca tutorial, chi guide sui viaggi, chi gameplay, chi musica e tanto, tanto altro. È tutto disponibile gratuitamente sul sito di Google, basta guardare annunci pubblicitari prima, durante e alla fine dei video scelti.
Questa piattaforma ha dato anche vita al fenomeno degli YouTuber, creator che fanno della pubblicazione di video un vero e proprio lavoro con guadagni stellari. Negli ultimi anni il servizio si è aggiornato, dando la possibilità di dar vita e di assistere anche a contenuti in live streaming o agli Shorts, l’alternativa a TikTok. Dovete sapere però che stanno per arrivare brutte notizie: secondo quanto annunciato, a breve il servizio costerà 13,99 dollari al mese. Anche in Italia!
Una pessima notizia è che purtroppo andrà ad interessare anche gli utenti residenti in Italia. A breve, il costo per usufruire di un servizio extra di YouTube salirà a 13.99 dollari al mese. La notizia andrà a colpire inizialmente solo gli Stati Uniti, ma a breve il tutto verrà allargato anche nel resto del mondo.
Stiamo nello specifico parlando di YouTube Premium, un piano in abbonamento che offre diversi benefici. Tra cui la possibilità di guardare video senza inserzioni pubblicitarie, di attivare la modalità Picture-in-Picture, di scaricare musica da ascoltare offline e così via. Stesso discorso vale anche per YouTube Music, la piattaforma di streaming musicale che arriverà a costare ora ben 10.99 dollari al mese.
“Pensiamo che questa nuova tariffa per l’offerta possa rispecchiare a pieno il valore di YouTube premium. Il servizio permette agli utenti abbonati di godersi YouTube senza annunci con riproduzione in background e offline. Insieme all’accesso ininterrotto a oltre 100 milioni di brani con l’app YouTube Music” si legge nell’annuncio ufficiale.
“I nostri prezzi su base vengono rivalutati in maniera continuativa man mano che le condizioni cambiano nei paesi di tutto il mondo. Altri aumenti verranno comunicati in loco direttamente ai membri esistenti, dando 30 giorni di preavviso per dare la possibilità agli abbonati di valutare” ha poi continuato Google con l’annuncio, preannunciando che anche nel resto del mondo potrebbero esserci novità a breve.
Tutti quelli che percepiscono l'Assegno di Inclusione dopo aver avuto il Reddito di Cittadinanza hanno…
Che cosa succede nel momento in cui una casa cointestata viene pignorata? Ecco lo scenario…
Prima di chiedere la 104 è necessario avere una determinata percentuale minima di invalidità? Facciamo…
Investire l'oro che si conserva a casa, come procedere per ottenere un guadagno sicuro e…
C'è una novità in arrivo davvero significativa per quanto riguarda WhatsApp. Ed è un qualcosa…
Un ragazzo, dopo aver trovato del denaro nella fessura dello sportello bancomat, ha deciso di…