Arrivano le nuove anticipazioni di Terra Amara. Secondo gli spoiler uno dei personaggi decide di suicidarsi: così eviterà la prigione.
Terra Amara continua ad appassionare milioni di telespettatori che seguono assiduamente quello che accade a Cukurova. La soap opera turca registra ascolti da record ed adesso le ultime anticipazioni rivelano che uno dei personaggi sceglierà la via del suicidio per evitare il carcere: che cosa succederà.
Mediaset sta continuando a mandare in onda gli episodi di Terra Amara nonostante la stagione estiva si porti via solitamente alcuni telespettatori. Nonostante questo gli ascolti della soap opera turca continuano ad essere sorprendenti. Anche chi è in vacanza può sempre godersi le nuove puntate attraverso la piattaforma Mediaset Infinity che ripropone on demand tutti gli episodi. Nel corso degli ultimi appuntamenti abbiamo visto diversi colpi di scena a Cukurova. La terza stagione sta stupendo già tutti ed una morte già sconvolto tutti.
Negli scorsi episodi abbiamo visto come si stia facendo sempre più interessante la faida tra Hunkar e Behice. I nervi tra le due protagoniste della soap opera sono tesissimi e ben presto un colpo di scena potrebbe lasciare tutti a bocca aperta. Inoltre sempre negli scorsi appuntamenti abbiamo visto lo scontro tra Demir e Yilmaz. Nel confronto però il piccolo Adnan prenderà la pistola del padre ed un colpo partito a caso rischierà di ferirlo mortalmente. Adesso però una delle protagoniste deciderà di suicidarsi per evitare la galera, andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.
Terra Amara, proverà a suicidarsi: solo così potrà evitare la galera
Adesso tutti i telespettatori sono pronti a scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara che verranno proposte su Canale 5. Ancora una volta la grande protagonista sarà Behice messa sotto scacco da Hunkar. La donna infatti ha scoperto che la perfida donna ha ucciso i suoi mariti con il solo fine di accaparrarsi la loro eredità. Proprio questa scoperta però sarà fatale per Hunkar, che non avrà scampo.
Infatti proprio Behice deciderà di pugnalare a morte Hunkar e proverà a fare di tutto per occultare l’omicidio. A scoprire la verità su quanto successo ci ha pensato Zuleyha, che insieme a Fekeli cercherà subito di raggiungere Behice. La donna però scapperà in macchina e farà di tutto per non finire in prigione a causa del triplice omicidio. Behice farà di tutto per lasciare Cukurova, ma purtroppo per lei Fekeli e Zuleyha riusciranno a raggiungerla.
A quel punto il vedovo della povera Hunkar verrà minacciato con una pistola. Fekeli però riuscirà a sottrarre l’arma dalle mani di Behice, con Mujgan che farà di tutto per far costituire la donna. Behice per non finire dietro le sbarre deciderà quindi di lanciarsi nel vuoto davanti a Fekeli e Zuleyha. Behice quindi perderà la vita, ma al suo funerale non parteciperà quasi nessuno. Questo e tanti altri colpi di scena verranno trasmessi nei prossimi episodi della soap.