Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole in onda dal 24 al 28 luglio? Trapelano anticipazioni da brividi che stupiranno non poco i telespettatori.
Un’altra settimana di Un posto al sole si è conclusa e i tantissimi fan dell’amatissima soap opera non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà dopo la consueta pausa del weekend. La nota fiction va in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50 circa e tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori.
In merito agli episodi che andranno in onda dal 24 al 28 luglio le anticipazioni svelano come sempre tante novità e colpi di scena che stupiranno non poco i telespettatori. Marina è sempre più sospettosa nei confronti di Lara e grazie all’aiuto di Silvana è sempre più vicina alla verità, potrebbe infatti smascherarla molto presto. Cerruti appare alquanto tormentato dal punto di vista sentimentale e Mariella fa di tutto per tirarlo su, sarà un incontro inaspettato a farli cambiare umore. Da quando Luca si è trasferito alla terrazza Renato ha manifestano sin da subito la sua gelosia e il suo fastidio, De Santis e Giulia iniziano a notare il suo ostile atteggiamento.
Manuela intuisce un modo per trascorrere un po’ di tempo con Niko, la gemella continua ad essere innamorata di lui e non riesce proprio a dimenticarlo. Intanto Marina cerca le prove per dimostrare la sua teoria, cioè che in realtà Ferri non è il vero padre di Tommaso. Ida nei confronti del bambino è sempre più invadente e Lara fa fatica a gestirla, per non rischiare di essere scoperta è costretta ad assecondare le richieste della ragazza. Serena cerca di far cambiare idea alla sorella, Manuela però sembra essere intenzionata ad andare in vacanza con i Poggi per stare con Niko.
Marina non è affatto intenzionata ad arrendersi, vuole a tutti i costi scoprire la verità e dimostrare che Tommy non è il figlio di Roberto e Lara. Intanto, dopo una piccola discussione Renato e Raffaele faranno pace.
Manuela non è più così convinta di andare in Sicilia con i Poggi, Cerruti invece torna a Napoli dopo la sua vacanza a Ischia. Lì si è reso protagonista di una romantica parentesi ma torna da Castrese. Mentre è a casa dei nonni Antonio decide di invitare Manuel per giocare insieme, il figlio di Rosa porterà anche la pistola per fargliela vedere ed entrambi correranno un grave pericolo.
Per analizzare il suo Dna Marina vuole prendere un oggetto di Tommaso, Lara però la riconosce e avvisa Lara che diventa molto sospettosa. Dopo quello che è successo tra loro Samuel cerca di evitare Micaela, lei però si presenta a casa sua con il suo solito comportamento provocante. Il fatto di aver tradito Speranza manda totalmente in crisi il cuoco del Caffè Vulcano, cerca infatti un amico con cui sfogarsi.
Parlando con Rossella l’infermiera Ada ribadirà il suo interesse per Nunzio, non sa però che il ragazzo è interessato in realtà alla Graziani. Tra Antonio e Manuel scoppierà un litigio che potrebbe rovinare la loro amicizia, Alberto invece si lamenta con Serena del fatto che le gemelle continuano a non pagare l’affitto.
Tutti quelli che percepiscono l'Assegno di Inclusione dopo aver avuto il Reddito di Cittadinanza hanno…
Che cosa succede nel momento in cui una casa cointestata viene pignorata? Ecco lo scenario…
Prima di chiedere la 104 è necessario avere una determinata percentuale minima di invalidità? Facciamo…
Investire l'oro che si conserva a casa, come procedere per ottenere un guadagno sicuro e…
C'è una novità in arrivo davvero significativa per quanto riguarda WhatsApp. Ed è un qualcosa…
Un ragazzo, dopo aver trovato del denaro nella fessura dello sportello bancomat, ha deciso di…