Oltre alle fedi il testimone di nozze deve fare un regalo agli sposi. Se non hai idee te ne suggeriamo alcune che non ti faranno sfigurare.
Il momento del matrimonio è un’occasione di gioia stupenda e poter essere una parte importante durante la cerimonia che celebra l’unione di due persone è qualcosa di molto bello.
Tuttavia, essere testimone di nozze oltre ad essere un’occasione importante è anche una enorme responsabilità. Si tratta, infatti, di un ruolo indispensabile in un matrimonio e i suoi compiti sono ben precisi. Il testimone di nozze infatti, deve comprare le fedi, ma non solo. Se non hai idee e non sai da dove iniziare, ti suggeriamo quali regali agli sposi potresti fare per non sfigurare mai.
Non si tratta di una regola ferrea, ma nella maggior parte dei casi il testimone di nozze si occupa di acquistare le fedi nuziali. È ovviamente un regalo piuttosto dispendioso ma altrettanto importante, ed è quindi utile confrontarsi con gli altri testimoni e dividere le spese. Stabilire un budget da spendere è quindi molto importante, in modo da non andare troppo oltre le proprie possibilità.
Acquistare le fedi nuziali può essere sufficiente, ma a volte c’è chi vorrebbe donare loro anche un regalo per suggellare ancora di più questo meraviglioso momento. Ci sono tantissime idee originali e non è necessario dover per forza spendere molti soldi per acquistare oggetti sfarzosi ed esagerati. Si potrebbe infatti pensare di regalare l’affitto della limousine per il giorno del matrimonio, o pagare un o una wedding planner che organizzi la festa. Se invece vogliamo essere ancora più originali, possiamo pensare di pagare l’hotel in cui possono passare la prima notte dopo la cerimonia.
Ovviamente, un regalo che non guasta mai è quello dei soldi. Una busta con all’interno del denaro è sempre un’ottima idea, soprattutto se è un reale bisogno degli sposi. Un regalo che è sempre più diffuso negli ultimi temi è quello di un lingotto d’oro: si possono scegliere pochi grammi, oppure aumentare ancora. Gli sposi potranno quindi conservarlo oppure rivolgersi ad un orafo. Se invece vogliamo andare sul sicuro, l’idea vincente è quella di affidarsi alla lista nozze. Si tratta di quella lista in cui sono gli sposi stessi a stabilire quali sono i regali di cui hanno bisogno.
Tutti quelli che percepiscono l'Assegno di Inclusione dopo aver avuto il Reddito di Cittadinanza hanno…
Che cosa succede nel momento in cui una casa cointestata viene pignorata? Ecco lo scenario…
Prima di chiedere la 104 è necessario avere una determinata percentuale minima di invalidità? Facciamo…
Investire l'oro che si conserva a casa, come procedere per ottenere un guadagno sicuro e…
C'è una novità in arrivo davvero significativa per quanto riguarda WhatsApp. Ed è un qualcosa…
Un ragazzo, dopo aver trovato del denaro nella fessura dello sportello bancomat, ha deciso di…