Chanel Totti ha cambiato taglio di capelli, adesso è uguale a mamma Ilary. I follower sono rimasti senza parole: ecco il nuovo look.
La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi è una delle ragazze più seguite sui social. Gli utenti non si sono lasciati sfuggire la novità che riguarda il suo nuovo look, visto che adesso è ancora più somigliante alla mamma.
Ormai sono diverse settimane che Chanel Totti è una star dei social. Da quando è diventata un’adolescente, la figlia dell’ex coppia più glamour della Capitale, è una vera protagonista di Instagram, condividendo tantissimi momenti che la vedono protagonista da sola o con la famiglia.
Negli ultimi giorni, la ragazza è volata negli Stati Uniti insieme a papà Francesco, alla nuova compagna Noemi Bocchi e al fratello Cristian. La famiglia allargata ha visitato Los Angeles e Las Vegas, tra gli altri posti. Tuttavia, quello che ha colpito più di tutti è il nuovo taglio di capelli di Chanel che la rendono identica a mamma Ilary.
Chanel Totti come mamma Ilary: il look le rende due gocce d’acqua
Sulla bellezza di Ilary Blasi non ci sono dubbi. La conduttrice, infatti, è una delle donne più belle del piccolo schermo. Da un anno, circa, a questa parte, però, il suo pubblico ha iniziato a conoscere meglio anche la figlia Chanel, la secondogenita nata dal matrimonio con Francesco Totti, ormai suo ex marito.
La ragazza ha approfittato per dare una tagliata alla folta chioma bionda, decidendo per un nuovo look estivo che la rende molto simile alla madre. A condividere il post taglio è stata la stessa Chanel tramite il suo profilo. Nel filmato è all’interno del salone dell’hair stylist Claudia Guadagnino.
“È subito una piccola Blasi”, si legge nel post. E infatti la somiglianza con mamma Ilary è davvero impressionante. Le due sembrano due gocce d’acqua e più passa il tempo e più è evidente. Chanel è corsa dal parrucchiere poco dopo essere tornata dalla vacanza con il padre, il fratello e la nuova compagna del Pupone, Noemi Bocchi.
Mentre i figli erano con il padre in vacanza in America, Ilary ha deciso di passare qualche giorno insieme al compagno Bastian Muller in Brasile, scoprendo la tradizione ed i colori del bellissimo paese sudamericano.