Seguendo questi semplici ed efficaci passaggi, potrai rimuovere le macchie di sudore che si formano sulla tua scarpa.
L’estate è nel suo pieno corso e il caldo imperversa con un sole cocente più che mai. In questa stagione, siamo soliti abbandonare le scarpe chiuse per usare quelle aperte, lasciando respirare i nostri piedi.
Di solito il modello di scarpa più utilizzato è il sandalo, soprattutto per la sua comodità. Con la suola in cuoio, poi, esso spicca per una maggiore traspirabilità, un buon isolamento termico per i nostri piedi, soprattutto in questa stagione estiva, in cui l’asfalto, in genere, è alquanto rovente.
E soprattutto, si tratta di un tipo di materiale molto resistente, anche se le si usa in superfici che non sono lisce. Il problema principale, in estate, è che il piede tende a sudare molto, e lascia, di conseguenza, una macchia a forma di piede sui nostri sandali in cuoio.
Per rimuovere tale macchia di sudore, c’è un rimedio molto efficace che può essere usato e che può essere attuato in pochi, semplici step. Soprattutto se avete dei sandali in cuoio cui siete particolarmente legati, questo rimedio sarà in grado di rivitalizzarli, al punto che vi sembreranno come nuovi.
Se non avete nessuna intenzione di buttare via i vostri sandali, in particolare se li avete acquistati da non molto, potete sfruttare questo rimedio.
Non potete, infatti, dare una sciacquata ai sandali con acqua e sapone, perché non è sufficiente. Per avere un risultato durevole, ci vuole un accorgimento mirato ed efficace.
Tra l’altro, la macchia di sudore sul sandalo può creare anche cattivi odori, che vanno rimossi assolutamente. Quando la macchia di sudore che si forma all’interno del vostro sandalo è particolarmente ostinata, si possono mixare due ingredienti davvero potenti: limone e bicarbonato di sodio.
Grazie a questa miscela sgrassante e che soprattutto è in grado di fungere da disinfettante naturale, si potranno eliminare le macchie di sudore dai sandali.
Macchie che li rendono antiestetici, e che li fanno sembrare usurati. Mixate i due ingredienti, dunque, fino a realizzare un composto cremoso che potrete applicare sulla macchia di sudore, dopo averlo messo su dell’ovatta, con cui andrete a smacchiare la scarpa. Con l’aiuto di questi due ingredienti naturali, la macchia andrà via e potrete rigenerare i vostri sandali.
Tutti quelli che percepiscono l'Assegno di Inclusione dopo aver avuto il Reddito di Cittadinanza hanno…
Che cosa succede nel momento in cui una casa cointestata viene pignorata? Ecco lo scenario…
Prima di chiedere la 104 è necessario avere una determinata percentuale minima di invalidità? Facciamo…
Investire l'oro che si conserva a casa, come procedere per ottenere un guadagno sicuro e…
C'è una novità in arrivo davvero significativa per quanto riguarda WhatsApp. Ed è un qualcosa…
Un ragazzo, dopo aver trovato del denaro nella fessura dello sportello bancomat, ha deciso di…