Lorella Cuccarini a 57 anni appare in forma smagliante, tanto da far invidia a persone più giovani. Quale potrebbe essere il suo segreto di eterna giovinezza?
L’orologio fa tic toc ed il tempo scorre inesorabilmente. In men che non si dica passano mesi ed anni, e capita di ritrovarsi a pensare che siano già passati dieci anni da quel determinato evento. Il trascorrere del tempo non fa piacere a nessuno. Eppure nonostante tutto, serve a ricordare che si è ancora in vita. Difatti che piaccia o meno invecchiare è l’unica e sola strada che si possa percorrere nel corso della propria esistenza.
Sarebbe bello se il tempo fosse un gambero, e magari nel momento in cui si spengono cinquanta candeline poter tornare indietro di qualche anno. Per il momento è solo fantasia, e non si può fare altro che accettare il naturale decorso della vita. Il tempo che passa lascia segni sul corpo, sancendo un notevole cambiamento. La pelle perde tonicità e spuntano le prime rughe. Mantenersi in forma come in passato non risulta più così semplice. Eppure per alcune persone il tempo sembra non passare. Alcune donne che hanno già superato la quinta decade di vita appaiono in splendida forma con il medesimo aspetto di persone ben più giovani. Semplice fortuna, fattore genetico o frutto di dieta ed allenamento?
Lorella Cuccarini, 57 anni, portati benissimo svela i segreti del suo elisir di giovinezza.
Lorella Cuccarini è apparsa sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo. La ballerina si è esibita sulle note di Vola, sfoggiando un corpo invidiabile. Non è da tutti, infatti, poter avere una forma fisica perfetta. L’allenamento e la dieta sono il segreto della donna.
Lorella Cuccarini, infatti, ha dichiarato di seguire un preciso regime alimentare. La donna dice di avere un’alimentazione sana ed equilibrata, senza troppi grassi. Tuttavia non si tratta di una dieta ferrea, e proprio per questo non priva di qualche sgarro. Il tutto associato ad un’adeguata attività fisica. La signora Cuccarini, in una recente intervista, ha poi parlato della sua carriera artista e del suo desiderio di mettersi ancora in gioco. “Posso dare ancora molto” ha dichiarato la donna. “Avevo più ansia di prestazione anni fa” ha aggiunto riferendosi al passato. Oggi, dunque, appare più decisa e sicura di sé
Tutti quelli che percepiscono l'Assegno di Inclusione dopo aver avuto il Reddito di Cittadinanza hanno…
Che cosa succede nel momento in cui una casa cointestata viene pignorata? Ecco lo scenario…
Prima di chiedere la 104 è necessario avere una determinata percentuale minima di invalidità? Facciamo…
Investire l'oro che si conserva a casa, come procedere per ottenere un guadagno sicuro e…
C'è una novità in arrivo davvero significativa per quanto riguarda WhatsApp. Ed è un qualcosa…
Un ragazzo, dopo aver trovato del denaro nella fessura dello sportello bancomat, ha deciso di…