La Dottoressa Pimple Popper (Schiacciabrufoli) ha superato sé stessa: non si era mai vista una cosa del genere.
Chi è la dottoressa Pimple Popper? Vi presentiamo Sandra Lee, dermatologa e youtuber americana, famosa per postare video mentre lavora, mostrando i lipomi, i brufoli e i punti neri più grandi al mondo. Nel 2010, la dottoressa ha iniziato a caricare video su YouTube, senza pubblicare contenuti pesanti, fino al 2015, dopo aver notato la popolarità che raggiungevano i suoi video su Instagram, di estrazioni di pus dai brufoli. In cambio del permesso scritto del cliente di registrare e pubblicare contenuti, Sandra Lee offre ai pazienti un trattamento scontato o gratuito.
Alla fine del 2019 decise di fare contenuti per abbonati, cosa che ha provocato critiche. La dottoressa ha anche spiegato che è stato a causa di YouTube, che dopo aver bloccato la pubblicità nei video del canale, i suoi contenuti sono stati considerati materiale sgradevole, perciò ha dovuto cercare finanziamenti altrove, altrimenti non avrebbe potuto continuare a prestare le sue capacità gratuitamente o con sconti.
In data 12 giugno 2020, nella pagina Instagram della dottoressa Sandra Lee, conosciuta anche come dottoressa Schiacciabrufoli, @drpimplepopper, è stato pubblicato un video che mostra la rimozione di un lipoma di sei chili, che ha battuto il record della serie.
La dottoressa Pimple Popper ha trattato un lipoma di 9 anni, cresciuto nel petto di una donna, il quale è stato soprannominato “Chad“. Nel video, la dottoressa Lee fa una lunga incisione sulla lunghezza del lipoma, dopodiché, taglia via parte della massa dalla pelle, lavorando con il dito per sollevarla e farla muovere, spiegando: “Uso le dita per tirare il lipoma e allentarlo da strutture più profonde perché riduce la probabilità di tagliare dei vasi sanguigni”.
La dottoressa Sandra Lee ha, inoltre, detto alla paziente che doveva misurare perfettamente la forza usata per tirare il lipoma, perché troppa potenza potrebbe strapparlo e spruzzare i succhi della crescita in tutta la sala operatoria. Troppa poca forza, tuttavia, non può liberare la massa. Fortunatamente per questa paziente, la dottoressa Lee è un’esperta ed è capace di lavorare con relativa facilità. Una volta rimosso, il lipoma è stato pesato, raggiungendo un peso maggiore di sei chili. Un nuovo record per la Pimple Popper.
Un lipoma è un grumo grasso, a crescita lenta, non cancerogeno, che si trova tra la pelle e lo strato muscolare sottostante e pastoso, di solito non è tenero, nonostante si muova facilmente con una leggera pressione delle dita. I lipomi, solitamente, sono rilevati nella mezza età e alcune persone possono presentarne più di uno.
Se siete amanti del materiale sgradevole e volete guardare le puntate della dottoressa Schiacciabrufoli potete cercare sul suo canale YouTube o nella sua pagina Instagram.
Tutti quelli che percepiscono l'Assegno di Inclusione dopo aver avuto il Reddito di Cittadinanza hanno…
Che cosa succede nel momento in cui una casa cointestata viene pignorata? Ecco lo scenario…
Prima di chiedere la 104 è necessario avere una determinata percentuale minima di invalidità? Facciamo…
Investire l'oro che si conserva a casa, come procedere per ottenere un guadagno sicuro e…
C'è una novità in arrivo davvero significativa per quanto riguarda WhatsApp. Ed è un qualcosa…
Un ragazzo, dopo aver trovato del denaro nella fessura dello sportello bancomat, ha deciso di…