Elisabetta Gregoraci con un davanzale da paura in costume, semplicemente incontenibile: la showgirl dà spettacolo sul web
Il suo fascino è da sempre una vera e propria garanzia, specialmente nel periodo estivo, del quale si sta rivelando, come abbondantemente prevedibile, una delle protagoniste assolute, in tv e sui social. Elisabetta Gregoraci è uno di quei nomi e di quei volti che non hanno bisogno di alcuna presentazione e colpiscono sempre dritto al cuore.
La modella e showgirl è diventata una presenza immancabile del nostro mondo dello spettacolo, mettendo in mostra personalità, carattere, carisma, ma anche la proverbiale bellezza mozzafiato che a distanza di anni non stanca mai, anzi sembra essere sempre più irresistibile. E viene sempre salutata con veri e propri boati di approvazione da parte del suo vasto pubblico.
Quasi due milioni di followers su Instagram, in autentico delirio grazie ai suoi scatti, che trasudano sensualità da tutti i pori. La stessa classe seducente che stiamo ritrovando, manco a dirlo, nelle sue apparizioni televisive, con Elisabetta che è alla settima stagione alla conduzione di uno dei programmi estivi di maggior successo, il tour di Battiti Live su Mediaset. La Gregoraci ci sta accompagnando da par suo in serate dalle forti emozioni grazie ai brani e agli artisti di maggior rilevanza del momento, sfoderando tutto il suo charme provocante. E che ritroviamo anche nelle foto condivise con i suoi ammiratori, per un vero e proprio tripudio di eleganza straordinaria.
Elisabetta Gregoraci, un costume elegantissimo e seducente con lato A in bella vista: i fan applaudono a scena aperta
Estate significa mare e spiagge e anche in questo Elisabetta si conferma una fuoriclasse assoluta, con mise in costume che non possono certamente passare inosservate. Anche stavolta, sul suo profilo social ne troviamo una dimostrazione eclatante.
Costume intero, ma dalle tonalità suadenti, con una visione in primo piano da urlo. La vertiginosa scollatura fa battere forte il cuore e accende in un attimo la passione e la fantasia da parte di tutti. Un dettaglio che raccoglie il solito tributo in termini di like, per non parlare dei commenti, che ne esaltano come sempre la bellezza e la femminilità mediterranea, iconica e intramontabile. A 43 anni, Elisabetta non smette di stupire e di sicuro da qui alla fine dell’estate ci regalerà ancora momenti come questo.