Harry e Meghan ritorno a testa bassa nella Royal Family? L’indiscrezione fa il giro del web

Qual è il reale stato d’animo di Harry e Meghan? Emergono indiscrezioni su quello che starebbero progettando dietro le quinte

Se in pubblico appaiono tranquilli, sicuri di sé e sorridenti, in privato la situazione sarebbe ben diversa. Harry e Meghan starebbero vivendo un periodo tutt’altro che facile ed in particolare sarebbe il secondogenito di Re Carlo ad essere particolarmente turbato.

Harry e Meghan, l'indiscrezione: ritorno nel Regno Unito
Perché i Sussex starebbero meditando di lasciare gli Usa – Foto Ansa – Agora24.it

Lo rivelano fonti riportate da In Touch secondo le quali il 38enne sarebbe letteralmente nel panico per il futuro della sua famiglia negli Stati Uniti, in particolare per ciò che riguarda le disponibilità economiche. “Harry – si legge – sta iniziando a chiedersi se abbiano preso la decisione giusta lasciando l’Inghilterra. E avrebbe persino suggerito a Meghan Markle di tornare a Londra, dalla famiglia reale”.

Harry e Meghan pronti a tornare nel Regno Unito? Le clamorose indiscrezioni

Meghan sarebbe rimasta sorpresa non solo nell’ascoltare queste parole ma anche nell’apprendere che Harry aveva già contattato il fratello per rivelargli che lui e la moglie sarebbero stati disponibili a tornare a Londra per servire Re Carlo. Anche William sarebbe rimasto sbalordito dalla chiamata: non è certo un mistero che i due fratelli siano in pessimi rapporti dopo la Megxit e soprattutto in seguito alle rivelazioni fatte da Harry nel suo libro autobiografico e nel corso delle interviste rilasciate prima e dopo la pubblicazione.

Harry avrebbe telefonato al fratello William
Harry è preoccupato dal punto di vista finanziario – Foto Ansa – Agora24.it

In particolare, elemento questo che ha causato un profondo distacco, il racconto di come William lo avrebbe attaccato fisicamente nel 2019 durante una discussione nel corso della quale avrebbe definito Meghan “maleducata” e “difficile”. La fonte riportata dal magazine inglese aggiunge, in merito alla chiamata a sorpresa: “William non sapeva bene cosa dire” ma non è da escludere che il futuro re potrebbe valutare la proposta di Harry.

“Harry ha bisogno di un piano B”

Harry, si legge ancora, si sente come se lui e Meghan stessero finendo le opzioni. Infatti nonostante il successo di Spare e della docuserie Netflix Harry & Meghan, i genitori di Archie e Lillibet di 4 e 2 anni, stanno avendo poche altre opportunità per guadagnare denaro necessario per mandare avanti la famiglia, non godendo più del sostegno economico della Casa Reale inglese.

I Sussex dunque potrebbero trovarsi a non avere altra scelta che tornare nel Regno Unito, dove si sono visti pochissimo negli ultimi anni, per godere di alcuni vantaggi. “Harry – si legge – ha bisogno di un piano B” aggiungendo che se così fosse la famiglia reale probabilmente acconsentirebbe a riprenderli sotto la sua ala. “Anche alla luce di tutto quello che è successo, cosa si potrebbe pensare altrimenti, qualora Re Carlo dovesse dire di no?”.

Gestione cookie